Giorgia Palmas e Filippo Magnini, matrimonio rinviato per il coronavirus: “Tra qualche mese sarà ancora più bello”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 28 Marzo 2020 17:43 | Ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2020 17:43
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, matrimonio rinviato per il coronavirus: "Tra qualche mese sarà ancora più bello"

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, matrimonio rinviato per il coronavirus: “Tra qualche mese sarà ancora più bello” (foto Instagram)

ROMA – Niente matrimonio per Filippo Magnini Giorgia Palmas (per ora…). Il coronavirus ha portato all’inevitabile rinvio delle loro nozze che si sarebbero dovute celebrare oggi. 

Dato che oggi sarebbe dovuta diventare la moglie di Magnini, la Palmas ha comunque voluto spendere due parole sul rinvio del loro matrimonio attraverso un lungo post pubblicato su Instagram e sui suoi canali social. 

“28-03-2020, la data del nostro matrimonio. Sarebbe dovuto essere oggi ed è una splendida giornata di sole, proprio come speravamo.

In questo esatto momento credo che sarei stata in preda all’emozione, contando le ore che mi separavano dal diventare tua moglie Filippo Magnini ma sono comunque qui con te, ti guardo e mi sento tanto fortunata ad averti trovato….

Il matrimonio sarà tra qualche mese e sarà ancora più bello e soprattutto stiamo bene, noi e le nostre famiglie e io mi sento comunque già tua moglie. Ti amo Amore mio, questa data rimarrà comunque nei nostri cuori e quella nuova scelta sarà ancora più speciale”.

Insomma, la Palmas ha voluto comunque vedere il bicchiere mezzo pieno, la sua storia d’amore con Magnini procede a gonfie vele e secondo lei questa ulteriore attesa renderà il loro matrimonio ancora più speciale.