Giorgio Chiellini, lesione al bicipite femorale: stagione già finita?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 aprile 2018 16:21 | Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2018 16:21
Giorgio Chiellini infortunio, ha una lesione al bicipite femorale: stagione già finita?

Giorgio Chiellini, lesione al bicipite femorale: stagione già finita? (foto d’archivio Ansa)

TORINO – Altro brutto colpo in casa Juventus: Giorgio Chiellini si è infortunato e forse ha finito la stagione. Lesione al bicipite femorale per il difensore bianconero, costretto a uscire all’11’ di Juventus-Napoli. E’ il responso degli esami strumentali ai quali il difensore bianconero è stato sottoposto il difensore bianconero.

Chiellini “sarà necessariamente sottoposto a ulteriori controlli – precisa la società bianconera – e ha già iniziato il percorso delle terapie del caso”. Salterà sicuramente Inter-Juventus ma per lui la stagione potrebbe essere già finita.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Un’altra brutta notizia per i bianconeri, che già devono fare i conti con la rimonta del Napoli, ormai a -1 dopo la vittoria nello scontro diretto di Torino. La squadra di Allegri sta vivendo un momento di appannamento proprio nella fase cruciale della stagione e l’infortunio del suo difensore più rappresentativo (oltre che uno dei senatori dello spogliatoio) non può fare contento Allegri.

Anche se il mister juventino ha cercato di stemperare gli animi, chiedendo che venisse messa da parte quell’aura di negatività che ha pervaso l’ambiente dopo la sconfitta col Napoli.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other