Giorgio Squinzi: “Inter ko? Da milanista ho goduto…”

di redazione blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2015 - 19:39 OLTRE 6 MESI FA
"Da milanista - ha detto -, io ieri sera ho goduto". E ancora: "Per quello che avevo visto l'Inter ha avuta molta fortuna nelle prime partite quindi il ko con la Fiorentina non mi ha sorpreso". Resta il tempo per chiarire che il suo Sassuolo, già grande rivelazione di questa prima parte di campionato, "poteva essere anche più avanti perché, anche ieri, siamo stati penalizzati da un arbitraggio discutibile, quanto meno".  Infine, sulle voci di un interessamento del Barcellona per Berardi, si è limitato a consigliare di "non stare ad ascoltare quello che dice la stampa".

Berardi e Squinzi nella foto LaPresse

REGGIO EMILIA – Il patron del Sassuolo Squinzi ha scagliato una frecciata all’Inter dopo il rovescio contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni sono riportate da Sport Mediaset. 

“Da milanista – ha detto -, io ieri sera ho goduto”. E ancora: “Per quello che avevo visto l’Inter ha avuta molta fortuna nelle prime partite quindi il ko con la Fiorentina non mi ha sorpreso”.
Resta il tempo per chiarire che il suo Sassuolo, già grande rivelazione di questa prima parte di campionato, “poteva essere anche più avanti perché, anche ieri, siamo stati penalizzati da un arbitraggio discutibile, quanto meno”.

Infine, sulle voci di un interessamento del Barcellona per Berardi, si è limitato a consigliare di “non stare ad ascoltare quello che dice la stampa”.