Modena Calcio in lutto, il medico Giuseppe Loschi è morto improvvisamente durante la festa dell’Unità

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Settembre 2019 17:36 | Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2019 17:36
Giuseppe Loschi morto medico Modena Calcio festa Unità

La nota pubblicata dal Modena Calcio sul suo sito internet per ricordare Giuseppe Loschi, il suo medico scomparso tragicamente durante la festa dell’Unità

MODENA – Grave lutto per il Modena Calcio. Giuseppe Loschi, che era il medico della società di calcio, si è sentito male mentre era nel parcheggio della Festa dell’Unità dove era appena arrivato con moglie e figlio. Inutili i successivi soccorsi dei sanitari presenti sul posto e del 118. Fatale per lui un arresto cardiaco. Giuseppe Loschi è così morto improvvisamente ad appena 37 anni. 

Il Modena Calcio ha voluto ricordare Giuseppe Loschi con la seguente nota stampa. 

Riportiamo di seguito, il commovente saluto del Modena Calcio al suo medico appena scomparso Giuseppe Loschi. 

“Le persone fanno un po’ di strada assieme e poi si salutano. A volte troppo presto. Oggi il Modena ha perso un grande amico, se ne è andato giovanissimo il medico sociale Giuseppe Loschi. Una scomparsa improvvisa che lascia sgomenta l’intera famiglia gialloblù. Stavolta la vita è stata ingiusta portandosi via una persona a noi cara. Un vero amico ed un professionista sempre pronto ad aiutare il prossimo in campo e nella vita di tutti i giorni.

Le parole rimangono strozzate in gola pronte a non uscire mai più.

Giuseppe è stata una figura discreta, sempre al fianco dei ragazzi, guardava gli allenamenti dietro ad i suoi occhiali con le sue immancabili asics ai piedi. A tavola era divertentissimo, gli piaceva un sacco la crostata, ma non con troppo burro.

Giuseppe è andato via in punta di piedi in maniera troppo veloce. Non siamo nemmeno riusciti a salutarlo.

Sentite condoglianze alla sua famiglia da tutti gli abitanti di quella che era la sua seconda casa.

Grazie di tutto Giuseppe”.

Il Modena Football Club 2018, noto semplicemente come Modena, è una società calcistica italiana con sede nella città di Modena che partecipa al campionato italiano di calcio di Serie C.