Giuseppe Rossi al Levante: tifoso anziano si commuove VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Gennaio 2016 - 21:57 OLTRE 6 MESI FA
Giuseppe Rossi con tifoso anziano Levante

Giuseppe Rossi con tifoso anziano Levante

VALENCIA – Giuseppe Rossi al Levante: l’ex calciatore della Fiorentina è stato accolto con entusiasmo dai suoi nuovi tifosi. In particolare da un tifoso anziano del Levante che, mentre parlava con Giuseppe Rossi, si è commosso davanti a tutti. Giuseppe Rossi ha promesso ai tifosi tanti gol per conquistare la salvezza nel campionato spagnolo di calcio, la “Liga Espanola”.

E’ ufficiale, ‘Pepito’ Rossi lascia Firenze e va in Spagna. Con una nota sul proprio sito la Fiorentina comunica “che è stato raggiunto l’accordo con la società spagnola Levante Ud per il trasferimento del diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Giuseppe Rossi a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016, con diritto di riscatto e contro riscatto”. La Fiorentina, si legge ancora, “augura a Giuseppe Rossi i migliori auguri per il raggiungimento delle meritate soddisfazioni professionali”.

“La partenza di Rossi è coincisa con l’arrivo di Zarate che non è venuto per sostituirlo, è stata un’opportunità che ci ha dato il mercato, è un giocatore motivato che può aiutarci. Quanto a Rossi, il Levante gli darà più spazio, per questo sono fiducioso che migliorerà e che lo rivedremo presto”. Lo ha detto Paulo Sousa commentando gli ultimi affari di mercato che hanno riguardato la Fiorentina: tra l’altro ex attaccante di Lazio e Inter si allena già in gruppo insieme ad un altro neoviola, Tino Costa, mentre lo spagnolo Tello è atteso nel pomeriggio. Un altro giocatore della Fiorentina inoltre, Mario Suarez, ha avuto un permesso di 72 ore per valutare alcune offerte. Quindi il giocatore domani non sarà a disposizione e va ad accrescere l’emergenza a centrocampo considerando anche le assenze di Badelj e Vecino. “Qualcosa dovremo inventarci – ha commentato con un mezzo sorriso il tecnico viola – anche se l’obiettivo è sempre lo stesso: il Torino è una squadra forte ma noi vogliamo vincere”.

Giuseppe Rossi al Levante: tifoso anziano si commuove: foto e video.