Gonzalo Higuain: “Cristiano Ronaldo sopravvalutato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2015 - 13:27 OLTRE 6 MESI FA
Gonzalo Higuain (foto Ansa)

Gonzalo Higuain (foto Ansa)

ROMA – La prima pagina di Mundo Deportivo dedica spazio alla diatriba delle ultime ore tra Higuain e Cristiano Ronaldo. “Higuain attacca CR7: Ha ego smisurato ed è sopravvaluto” titola il Mundo Deportivo.

Ma cosa è successo? Tutto è iniziato da una presunta intervista dell’attaccante argentino, rilasciata a Don Balon, nella quale avrebbe confessato di aver lascito il Real Madrid a causa del portoghese: “Per non dover giocare sempre con Cristiano. Ha un ego immenso. Se non gli dici che è il migliore, non sei suo amico. Crede di esserlo ma è sopravvalutato: ho condiviso lo spogliatoio anche con Messi, e non hanno proprio nulla in comune”.

Le dichiarazioni erano subuto state smentite dal Napoli con un comunicato diffuso dal proprio sito ufficiale: “In merito alle presunte dichiarazioni attribuite a Gonzalo Higuain e riportate dalla testata “Don Balon”, il Napoli e l’attaccante azzurro smentiscono categoricamente che sia mai stata rilasciata una intervista”. Smentita però ignorata dal quotidiano spagnolo.