Gossip/ Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo. L’ex GF: “Non voglio perdere Ronaldo”

Pubblicato il 15 Luglio 2009 9:55 | Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2009 9:55
raffaellafico_cristiano-ronaldo

Raffaella Fico, la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

L’ex concorrente del Grande Fratello, Raffaella Fico, finalmente esce allo scoperto e, tramite un’intervista  a Chi, ammette la sua love-story con il campione portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

La giovane napoletana, che tempo fa aveva messo all’asta la sua verginità per un milione di euro, scegli il settimanale italiano per fare chiarezza sulla sua relazione con il Pallone d’Oro in carica.

Non sarà un’avventura: questa la speranza dell’avvenente soubrette. La ragazza ha le idee chiare: «Non voglio perdere Cristiano Ronaldo. Credo davvero in questo sentimento. Ho paura di sbagliare le mie mosse. Non cerco pubblicità e non voglio perderlo. Ci sentiamo continuamente via sms e io sto prendendo lezioni di portoghese».

L’amore non ha confini ed in questo modo anche il gap della lingua verrà colmato. Ma chi è Raffaella Fico?

Nata in provincia di Napoli, il 21 Gennaio 1988, ha raggiunto la notorietà presso il grande pubblico grazie alla partecipazione televisiva al Grande Fratello 2007. La sua bellezza Mediterranea lascia col fiato sospeso. E’ la classica ragazza che gli autori televisivi propongono a ogni programma ‘leggero’ d’intrattenimento.

L’anno scorso le Iene avevano tentato la bella mora inviandole un facoltoso, finto, sceicco. La ragazza aveva titubato ma era riuscita a resistere alle sue avances. Aveva messo all’asta la sua verginità per un milione di euro, ironia della sorte, ora ha trovato il milionario, per eccellenza, del calcio Mondiale.

In attesa di aggiornamenti sono aperte le scommesse: la storia resisterà prima dell’inizio della Liga?