Grosseto-Cesena, formazioni: Marco D’Alessandro parte in panchina

Pubblicato il 23 Marzo 2013 9:49 | Ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2013 9:49
Grosseto-Cesena, formazioni: Marco D'Alessandro parte in panchina

Serie B

GROSSETO – Le formazioni di Grosseto-Cesena, anticipo della trentatreesima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. La partita inizierà alle ore 18.

Se vuoi consultare la classifica del campionato cadetto non devi far altro che cliccare qui.

GROSSETO: Lanni, Foglio, Barba, Padella, Som, Soddimo, Obodo, Jadid, Gimenez, Piovaccari, Lupoli
CESENA: Campagnolo, Ceccarelli, Volta, Comotto, Consolini, Giandonato, Parfait, Tabanelli, Djokovic, Graffiedi, Granoche.

Problemi di formazione per l’allenatore del Cesena Pierpaolo Bisoli. Marco D’Alessandro è guarito dal suo infortunio ma chiaramente non ha ancora il ritmo partita e per questo motivo partirà dalla panchina.

Bisoli schiererà un centravanti di ruolo come Granoche, ex Varese e Chievo, e alle sue spalle agiranno due calciatori molto tecnici e veloci come Djokovic e Graffiedi, nato calcisticamente nel vivaio del Milan.

Situazione ottimale invece per il ‘fanalino di coda’ del campionato. Il Grosseto giocherà questa sfida salvezza contro il Cesena con tutti i suoi calciatori più importanti.

I ‘maremmani’ sono in un buon momento perchè nelle ultime partite hanno vinto in casa del Sassuolo e hanno pareggiato su un campo difficile come quello della Ternana.

Il Grosseto darà fiducia a Lanni tra i pali, uno dei portieri migliori della Serie B, ed in attacco punterà sul tridente formato dall’ex Bologna Gimenez, dall’ex Arsenal Arturo Lupoli e dall’ex Cittadella Piovaccari.