“Guardi la mia fidanzata” e spara. Ma colpisce il giocatore Gokhan Tore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2014 - 19:28 OLTRE 6 MESI FA
"Guardi la mia fidanzata" e spara. Ma colpisce il giocatore Gokhan Tore (LaPresse)

“Guardi la mia fidanzata” e spara. Ma colpisce il giocatore Gokhan Tore (LaPresse)

ISTANBUL, TURCHIA – Stare nel posto sbagliato nel momento peggiore. E’ quello che è successo al calciatore del Besiktas Gokhan Tore. Ne parla La Gazzetta dello Sport, riportiamo di seguito l’articolo pubblicato sull’edizione online della rosea.

” Il giocatore si era recato nel locale al termine della partita pareggiata 1-1 contro il Fenerbahce e, stando alle indiscrezioni, era lì con altri cinque compagni di squadra. Durante la serata, un uomo ha aperto il fuoco tra la folla, a quanto pare ingelosito dagli insistenti sguardi rivolti alla sua fidanzata da un’altra persona estranea al gruppo di amici di Tore.
Tore è nato a Colonia ed è cresciuto calcisticamente in Germania, al Bayer Leverkusen, anche se ha scelto la nazionalità turca sin dalle giovanili: si è trasferito nella sua terra d’origine la scorsa estate dopo aver trascorso una stagione al Rubin Kazan, in Russia. Tore, 3 gol e 7 assist in questa stagione, vanta anche due anni nel vivaio del Chelsea che nel 2011 lo cedette all’Amburgo”.