Guardiola, la lavata di capo a Stones è virale sui social FOTO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 23 Ottobre 2019 19:26 | Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2019 19:26
Guardiola Stones Manchester City Atalanta foto virale social

Guardiola furioso con Stones (fermo immagine Sky Sport)

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Il City ha travolto l’Atalanta ma per 35 minuti la gara è stata in discussione con i nerazzurri che erano partiti alla grande ed erano passati in vantaggio su un rigore guadagnato da Ilicic e trasformato da Malinovskyi. Il City era in difficoltà soprattutto perché aveva gravi assenze in difesa e nel primo tempo si è fatto male anche Rodri, lo spagnolo adattato al centro della difesa insieme a Fernandinho. 

Dopo l’infortunio di Rodri, che è rimasto in campo alcuni minuti prima di lasciare definitivamente la partita, Guardiola sperava di trovare il sostituto, Stones, già pronto e scattante nell’eventualità che il tecnico spagnolo lo chiamasse per scendere in campo. E’ andata diversamente. Nonostante Rodri fosse dolorante in campo, Stones era rimasto seduto, con tanto di felpa, a quel punto Guardiola non ci ha visto più dalla rabbia…

L’allenatore del Manchester City si è fiondato verso la panchina e si è “mangiato” Stones con una lavata di capo così incisiva da diventare virale sui social network nel giro di pochi minuti. Guardiola avrebbe voluto trovarlo pronto e scattante, invece stava “dormendo” in panchina come se niente fosse. 

Guardiola: “Felice per la vittoria contro l’Atalanta. Sono una grande squadra, non era facile vincere…”.

”Ti portano al limite e sanno bene cosa fare con la palla, non si sono qualificati per caso”. Il tecnico del Manchester City Guardiola rende merito all’Atalanta di Gasperini travolta 5-1. Le sue dichiarazioni sono riportate dall’Ansa.

”Non è stato facile – assicura il tecnico spagnolo ai microfoni di Sky – loro hanno avuto le loro opportunità. E’ un grande risultato, ci manca una partita per qualificarci. Diamo tantissimo credito a questa vittoria e i miei giocatori lo sanno perfettamente”

Il Manchester City è primo in classifica con 9 punti. Seguono Dinamo Zagabria e Shakhtar Donetsk a quattro punti. Atalanta ultima in classifica a zero punti.