Haaland perde gara addominali con Cristiano Ronaldo ma il record è di Semenya VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 8 Aprile 2020 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA
Haaland perde gara addominali con Cristiano Ronaldo ma il record è di Semenya VIDEO

Haaland perde gara addominali con Cristiano Ronaldo ma il record è di Semenya

DORTMUND (GERMANIA) – Con lo sport fermo praticamente in tutto il mondo per l’emergenza coronavirus, gli atleti stanno vincendo la noia sfidandosi nella Living Room Cup.

In cosa consiste questa coppa? Non è altro che una sfida degli addominali. I partecipanti devono cercare di fare il maggior numero di addominali possibili in 45 secondi.

Dopo aver terminato la loro prestazione, devono caricare il filmato su Instagram inserendo l’hashtag #LivingRoomCup. 

In alternativa, possono mettersi alla prova attraverso una diretta su Instagram. La loro prestazione resterebbe in rete per 24h, intervallo di tempo sufficiente per far riprendere il video dai vari media.

Fino a qualche giorno fa, il primato era detenuto da Cristiano Ronaldo, che è stato anche il creatore di questo torneo ma nelle ultime ore le cose sono cambiate drasticamente…

Cristiano Ronaldo ha perso sia il record tra i calciatori che quello assoluto. Il fuoriclasse della Juventus era in testa con 142 addominali in 45 secondi ma è stato superato dal compagno di squadra Blaise Matuidi che ne ha realizzati 144 nello stesso intervallo di tempo.

Non sono riusciti a superare Cristiano Ronaldo né Haaland, che si è fermato a 124, né Marco Belinelli, che si è arreso dopo 53 addominali. 

Guida la classifica, l’atleta sudafricana Mokgadi Caster Semenya con ben 176 addominali in appena 45 secondi, un record difficile da superare…  (fonti: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev e YouTube).