Hapoel Haifa-Atalanta streaming e diretta tv: dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 agosto 2018 10:35 | Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2018 10:35
hapoel atalanta

Hapoel Haifa-Atalanta streaming e diretta tv: dove vederla

Questa sera, alle ore 18, l’Atalanta giocherà in trasferta contro l’Hapoel Haifa, nella gara di andata del terzo turno preliminare di Europa League. Il ritorno, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, è previsto per giovedì 16 agosto alle ore 20. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Hapoel Haifa-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1 e visibile in streaming su SkyGo.

Dando adesso un rapido sguardo alle probabili formazioni in vista di Hapoel Haifa Atalanta, mister Gasperini dovrebbe puntare su un modulo 3-4-1-2 con Toloi, Masiello e Palomino davanti all’estremo difensore Berisha. A centrocampo ci attendiamo la coppia mediana formata da De Roon e Freuler, con Hateboer a destra e Gosens a sinistra; in attacco, considerati gli acciacchi di Ilicic, puntiamo sul Papu Gomez alle spalle di una coppia di attaccanti formata da Zapata e Barrow. Dall’altra parte, l’allenatore del team israeliano Nir Klinger dovrebbe puntare su un 4-3-3 che potremmo disegnare come segue: Setkus in porta; linea difensiva a quattro con Malul, Tamas, Kapiloto e Dilmoni; a formare la linea del centrocampo a tre ecco Arael, Sjostedt e Plakushenko, infine il tridente d’attacco con Sisic, Vermouth e Papazoglu.

Hapoel Haifa (4-3-3): Setkus; Malus, Tamas, Kapiloto, Dilmoni; Arael, Sjostedt, Plakushenko; Sisic, Vermouth, Papazoglu. All.: Klinger.

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Pessina, Gosens; Barrow (Ilicic), Zapata, Gomez. All.: Gasperini.