Harry Kane nel mirino della Juventus, i bianconeri pronti alla mega offerta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 febbraio 2018 14:37 | Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2018 14:37
Harry-Kane-Juventus

Harry Kane nel mirino della Juventus

ROMA – “La Juventus è uno dei top club europei con i conti più in regola ed è pronta a fare un grande colpo nella prossima finestra di mercato”. Lo scrive lo spagnolo Don Balon, precisando che i bianconeri “sempre più vogliosi di vincere in Champions League, sono alla ricerca di un vero crack”. E il nome più gettonato è quello di Harry Kane, attaccante dell’Inghilterra e leader del Tottenham, avversario dei bianconeri negli ottavi di Champions League.

Per lui la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto ben “250 milioni di euro”: una cifra stratosferica per il calcio italiano e poco credibile, riportata però dallo stesso Don Balon sul proprio portale web. Anche se, considerando qualche variabile, forse così assurda questa storia non è.

La prima delle variabili analizzate, neanche a dirlo, si chiama Paulo Dybakla e, milione in più milione in meno, potrebbe costare esattamente quanto Kane. E se le voci, anche queste provenienti dalla Spagna, riguardo al suo passaggio a Barcellona si concretizzassero, la Juventus avrebbe tranquillamente in mano la potenza economica necessaria per assicurarsi immediatamente l’attaccante del Tottenham.