Harry Redknapp, moglie resta incastrata nell’auto e lui la trascina per metri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2016 - 11:52 OLTRE 6 MESI FA
Harry Redknapp, moglie resta incastrata nell'auto e lui la trascina per metri

Harry Redknapp, moglie resta incastrata nell’auto e lui la trascina per metri

LONDRA – Non è un bel periodo per l’ex ct inglese Harry Redknapp. L’allenatore non si è infatti accorto che la moglie Sandra era rimasta incastrata col vestito e col piede nella sua auto e ha iniziato a trascinarla per metri. Come scrive il Daily Mail, secondo i passanti presenti all’incidente non appena sentite le urla strazianti della moglie Redknapp ha immediatamente frenato ma il piede ormai era gravemente ferito e aveva creato una vera e propria pozza di sangue.

L’incidente è avvenuto a meno di 4 km di distanza dalla lussuosa residenza dei Redknapp dal valore di oltre 5 milioni di dollari. Quindi una corsa in ospedale che fortunatamente ha dato riscontri positivi come ha detto un amico di Harry, il commentatore Sky Sport Jamie: “Sandra ha avuto un incidente ed è stato portato in ospedale dove ha avuto un’operazione. È una lunga storia, ma lei dovrebbe essere ok.”

Dopo il caos scommesse, che ha costretto l’ex ct alle dimissioni, ora l’incidente della moglie: davvero un brutto momento per Harry Redknapp.