“Hey Jude”, brividi prima Manchester City-Real Madrid VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Aprile 2016 - 23:19 OLTRE 6 MESI FA

"Hey Jude", brividi prima Manchester City-Real Madrid VIDEO

“Hey Jude”, brividi prima Manchester City-Real Madrid VIDEO (Ansa)

MANCHESTER – “Hey Jude”, brividi prima Manchester City-Real Madrid VIDEO. La prima semifinale di Champions League nella storia del Manchester City, in uno stadio completamente esaurito, ha regalato subito i brividi ai presenti con le note di “Hey Jude”, canzone capolavoro dei “The Beatles”.

La canzone è stata riprodotta, poco prima dell’inno della Champions League, al momento dell’ingresso delle squadre in campo.

Noel Gallagher, cantante degli Oasis, era presente in tribuna per assistere allo storico match di Champions League del suo Manchester City.

City-Real, Hart è stato uno dei protagonisti della partita. L’estremo difensore inglese ha negato la gioia del gol a Pepe con questo intervento miracoloso.

I primi trenta minuti sono volati via sul filo dell’equilibrio e senza occasioni da gol. Da segnalare il cartellino giallo a Pepe per questa dura entrata su Kevin de Bruyne.

Manchester City-Real Madrid, Cristiano Ronaldo è il grande assente della partita. Eccolo in panchina mentre guarda il match.

City-Real, grande entusiasmo a Manchester a ridosso dell’inizio della partita. E’ la prima storica semifinale di Champions per i padroni di casa.

Manchester City-Real Madrid 0-0, foto Ansa sulla semifinale di andata di Champions League.