Higuain alla Juventus, FOTO villa dove vivrà a Torino

di Redazione blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2016 - 14:51 OLTRE 6 MESI FA
Higuain alla Juventus, FOTO villa dove vivrà a Torino

Higuain alla Juventus, FOTO villa dove vivrà a Torino

TORINO – Una villa di 700 metri quadrati, rigorosamente con piscina interna, situata nella zona super esclusiva di Crocetta, a due passi dalla sede della Juventus. Sarà questa la nuova casa di Gonzalo Higuain durante la sua avventura bianconera. L’ormai ex attaccante del Napoli non ha perso tempo, nei giorni scorsi ha incaricato il fratello Nicolas di cercare una casa a Torino. Alla fine la scelta è ricaduta su un immobile che gli costerà 30mila euro d’affitto al mese.

Scelta la casa e svolte le visite mediche, non resta che aspettare la firma sul contratto (un quadriennale da 7,5 milioni di euro all’anno) e soprattutto che la Juventus versi 94,7 milioni di euro nelle casse del Napoli, vale a dire il valore della clausola che scadrà il 31 luglio.

Come riferisce Gianluca Di Marzio, sarebbero stati 94,7 se fosse stato il giocatore a svincolarsi; se invece a presentarsi fosse stato un club – come poi è stato – la cifra sarebbe scesa a 90. L’amministratore delegato bianconero ha già contattato il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, si attende solo la mossa ufficiale del club campione d’Italia.