Hulk ha sposato Camila Angelo, nipote della sua ex moglie

di admin
Pubblicato il 24 Marzo 2020 - 16:58 OLTRE 6 MESI FA
Hulk ha sposato Camila Angelo, nipote della sua ex moglie

Hulk ha sposato Camila Angelo, nipote della sua ex moglie (foto Ansa)

SHANGHAI (CINA) – A pochi giorni dalla ripresa del campionato cinese di calcio, visto che lì hanno quasi risolto il problema coronavirus, Hulk ha fatto discutere perché ha sposato Camila Angelo, la nipote della sua ex moglie.

La loro relazione sentimentale aveva destato scalpore lo scorso dicembre e sarebbe proprio la causa della fine del precedente matrimonio del centravanti brasiliano dello Shanghai. 

Hulk, la carriera del calciatore in pillole.

Giocatore forte fisicamente, dotato di uno scatto veloce e di un tiro mancino molto potente, con il quale è capace di segnare anche dalle lunghe distanze. È un abile uomo-assist.

Il suo soprannome è dovuto alla somiglianza con l’attore statunitense Lou Ferrigno, che negli anni settanta interpretò il personaggio di Hulk nell’omonima serie televisiva.

Nel corso della sua carriera, ha giocato 48 partite con la Nazionale Brasiliana di Calcio segnando 11 gol vincendo la Confederations Cup del 2013. 

Durante la sua carriera di calciatore professionista, ha giocato con sette club. Ha iniziato in Brasile nel 2004 tra le fila del Vitoria, poi è andato in Giappone dove ha giocato dal 2005 al 2008 vestendo le maglie di Frontale, Consadole e Tokyo Verdy.

Dal 2008 al 2012 ha giocato in Portogallo con il Porto, poi è stato ingaggiato dallo Zenit San Pietroburgo dove ha militato dal 2012 al 2016.

Dal 2016 gioca in Cina tra le fila dello Shanghai. Con i club, ha giocato complessivamente 538 partite segnando 295 gol (fonte Wikipedia).