Ibrahimovic dice addio ai Los Angeles Galaxy: ”Ora tornate… al baseball”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2019 - 14:14 OLTRE 6 MESI FA
Zlatan Ibrahimovic, foto Ansa

Zlatan Ibrahimovic (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Zlatan Ibrahimovic dice addio, a suo modo, alla Major League.

Ormai, infatti, non ci sono più dubbi: Zlatan Ibrahimovic lascia i Los Angeles Galaxy e la Major League Soccer nordamericana. Il fuoriclasse svedese ha dato il saluto ai tifosi del Galaxy a modo suo, con un posto su Twitter in cui dice che “ora potete tornare a guardare il baseball”.

“Sono venuto, ho visto e ho fatto conquiste – scrive Ibrahimovic sui social -. Grazie @lagalaxy per avermi fatto sentire di nuovo vivo. E ai sostenitori del Galaxy: volevate Zlatan, io vi ho dato Zlatan. Benvenuti, la storia continua….e ora tornate a guardare il baseball”.

Tutto ciò assieme a un’immagine di Ibra che, a braccia aperte, dall’alto saluta la città. Poco dopo il team di Los Angeles ha risposto, sempre su Twitter, postando un’immagine del giocatore e il messaggio: “Volevamo Zlatan, abbiamo avuto Zlatan. Grazie Ibra”. In Mls l’ex di Juve, Milan e Inter ha segnato ben 53 gol in 58 partite. Un bottino niente male.  Ora ci si chiede quale sarà la prossima destinazione del 38enne svedese che sembra proprio intenzionato a tornare in Europa. In Italia Zlatan Ibrahimovic piace a Bologna, Milan e… Roma.

Fonte: Ansa, Twitter.