Ibrahimovic trova la sua reggia a Versailles: affitto da 40mila € al mese

Pubblicato il 24 Ottobre 2012 - 20:11 OLTRE 6 MESI FA
Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)

PARIGI – La ricerca è finita: Zlatan Ibrahimovic ha finalmente trovato casa. Il centravanti, ex Milan, andrà a vivere in un appartamento a Versailles e il nome suggerisce subito la parola “reggia”. Quella di Ibra forse non lo è per dimensioni ma la ricorda molto da vicino per comfort e costi: per 4 stanze da letto, una cucina modernissima e un bagno spazioso, il giocatore pagherà un affitto da 40mila euro al mese. 

Troppi? Evidentemente no per Ibrahimovic che ottiene soprattutto la privacy visto che la casa è nel mezzo del parco Chauchard: una soluzione in qualche modo “simile” alla sua sistemazione in Svezia, con tanto di parco tutto per lui. La scelta di Versailles è comunque un compromesso. Da quando è arrivato a Parigi Ibra viveva in albergo con la moglie. Racconta l’agenzia Adnkronos che il giocatore, inizialmente desideroso di rimanere al centro di Parigi, abbia visto circa 80 case senza trovarne una di suo gradimento. Troppo specifica la richiesta in termini di comfort e privacy. Alla fine è spuntata la soluzione Versailles.

Inutile, ovviamente, chiedere l’indirizzo esatto: l’agenzia immobiliare che ha piazzato la casa fa sapere di avere un accordo di riservatezza. E Ibra alla sua privacy ci tiene. Ma è solo questione di tempo: uno così non passa inosservato neppure a Versailles.