Ibrahimovic e la frase epica nello spogliatoio del Milan che va ad aggiungersi alla sua collezione

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 Luglio 2020 18:58 | Ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2020 18:58
Ibrahimovic e la frase epica nello spogliatoio del Milan che va ad aggiungersi collezione

Ibrahimovic e la frase epica nello spogliatoio del Milan che va ad aggiungersi alla sua collezione (foto Ansa)

Le frasi di Ibrahimovic lasciano sempre il segno. Non a caso ci sono molte pagine sui social che si chiamano proprio ‘Le frasi di Ibrahimovic’. Le sue ‘spacconate’ sono diventate spesso virali sui social.

L’ultima frase da collezione, sarebbe stata pronunciata da Ibra nello spogliatoio del Milan dopo il successo contro il Sassuolo firmato proprio da una sua doppietta. 

Stando alla ricostruzione del Corriere dello Sport, dopo aver ricevuto da Paolo Maldini la medaglia e la maglia celebrative per le sue 100 partite in rossonero, Ibra avrebbe scherzato  con i compagni di squadra dicendo:

“Grazie a tutti ma il merito è solo vostro perché non ho concorrenza”

Questa frase avrebbe strappato  le risate di tutti i suoi colleghi a Milanello. Nel frattempo, in casa Milan tiene banco il suo futuro dopo il rinnovo del contratto di Pioli ed il mancato arrivo di Rangnick.

Infatti, con l’avvento del tedesco Ibra non sarebbe stato confermato. Con la permanenza di Pioli, contro ogni pronostico, le cose potrebbero cambiare drasticamente.

Infatti secondo Pioli Ibra è un titolare inamovibile.

Quasi certamente, l’ex tecnico della Fiorentina avrà incassato dalla società anche delle garanzie sulla permanenza del fuoriclasse svedese.

Ad ogni modo lo sapremo presto perché tra tre partite sarà terminato il campionato del Milan. E questa è una certezza.