Ibrahimovic: “Vengo a giocare al Genoa, così vinciamo lo scudetto” VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 3 Ottobre 2019 21:26 | Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2019 21:26
Ibrahimovic Genoa video YOuTube vengo vinciamo scudetto

Ibrahimovic nel video dove dice di voler venire a giocare nel Genoa (da YouTube)

LOS ANGELES (STATI UNITI) – A cosa pensa Ibrahimovic nel giorno del suo 38esimo compleanno? Al Genoa! Il fuoriclasse svedese ha mandato un video messaggio ad un suo amico tifoso del Genoa dicendo: “Ciao Ricky, vengo a giocare al Genoa così vinciamo finalmente lo scudetto”. Il video messaggio di Ibrahimovic ha mandato in estasi i tifosi rossoblù che hanno iniziato a condividerlo sui social network fino a farlo diventare virale. Con Ibra, il Genoa farebbe un bel salto di qualità in attacco.

I rossoblù hanno due attaccanti di talento come Sanabria e Pinamonti. Questi giovani potrebbero imparare molto al fianco di un fuoriclasse assoluto come Zlatan Ibrahimovic. Il messaggio di Ibra ha un tono scherzoso ma allo svedese manca l’Italia e quindi mai dire mai…

Ibrahimovic ha appena compiuto 38 anni ma nonostante non sia più giovanissimo continua a fare la differenza nel campionato americano di calcio con la maglia dei Los Angeles Galaxy.

Zlatan Ibrahimovic veste la maglia dei Los Angeles Galaxy solamente da due anni ma la sua media realizzativa è già notevole. Il fuoriclasse svedese viaggia ad una media da playstation. Pensate che Ibra ha già segnato la bellezza di 50 gol in appena 54 presenze. Quasi un gol a partita. 

Il primo anno in America è stato molto buono visto che Ibra ha segnato ben 22 gol in 27 presenze ma questa stagione lo sta incoronando come il miglior calciatore del campionato americano visto che ha più gol che presenze.

Nel corso dell’attuale campionato americano di calcio, Zlatan Ibrahimovic ha segnato la bellezza di 28 gol in 27 partite. Quindi quest’anno ha una media gol superiore ad una rete a partita. Senza le sue marcature, i Los Angeles Galaxy, che per il resto sono una squadra abbastanza modesta dal punto di vista tecnico, non sarebbero mai arrivati ai playoff.