Ibrahimovic resta al Milan oppure no? Le dichiarazioni di Massara

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2020 - 22:06 OLTRE 6 MESI FA
Ibrahimovic, il futuro al Milan è ancora in bilico

Ibrahimovic resta al Milan oppure no? Le dichiarazioni di Massara (foto Ansa)

LECCE – Il Milan ha trionfato  a Lecce ma a Massara, che è il ds della squadra, chiedono solamente di Zlatan Ibrahimovic (oggi assente per infortunio).

Ma Ibrahimovic resta al Milan oppure no? Rimane in Italia (si parla del Bologna) oppure no? Torna a giocare in Svezia nel suo Hammarby?

Massara ha fatto il politico e non ha fornito una risposta chiara. Insomma il futuro dello svedese al Milan è ancora in bilico.

Le dichiarazioni rilasciate da Massara a Sky Sport sono riportate dal Corriere dello Sport.

È un campione che ha voluto aiutare la società in un momento difficile, ora valuteremo insieme a lui perché dipende anche dal suo stato d’animo.

È un giocatore fantastico, non può esserci una squadra senza Ibra – ha detto a Sky Sport -. 

Per campioni come lui ci sarà sempre spazio, ma il nostro percorso sarà simile a quello di altre squadre:

la crisi ha accentuato le difficoltà, servono politiche con costi sostenibili andando alla ricerca di giocatori forti, con un giusto mix tra giovani talenti e di esperienza”

“Kjaer e Saelemaekers? Tutti i contratti saranno prolungati sino a fine stagione. L’accordo con i giocatori c’è e sono tutti concentrati per fare un grande finale di campionato”.

“Quest’anno abbiamo vissuto una stagione senza coppe. Per noi la qualificazione in Europa è prioritaria e siamo convinti di potercela fare”.

 “Ci confrontiamo sempre con Gazidis e con i proprietari. Abbiamo un’idea comune ed è quella di riportare il Milan ai vertici del calcio italiano ed europeo in modo sostenibile”.