Ibrahimovic, la risposta della moglie di Nocerino: “Comunque…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2020 15:12 | Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2020 15:12
Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic (foto Ansa)

ROMA – Ibra scherza su Nocerino (“Facevo tutto io, lui non mi ha mai fatto nemmeno un assist”) e la moglie dell’ex centrocampista del Milan risponde: “Comunque gli hai fatto solo 3 assist, bello”.

Ibrahimovic aveva scherzato su Nocerino durante la sua conferenza stampa di presentazione per il suo ritorno in rossonero.

“Io mi ero trovato bene con lui? No, lui si era trovato bene con me. Ho fatto tutto io”.

Ora la risposta della moglie di Nocerino: “Comunque gli hai fatto solo 3 assist, bello”.

La conferenza stampa di Ibrahimovic.

Durante la conferenza stampa Zlatan Ibrahimovic aveva scherzato anche sulla sua età e sul Milan: “Il Milan è sempre il Milan, anche se dopo l’addio di Berlusconi sono cambiate tante cose. Ma io sono un uomo sempre positivo, entro sempre al 200 per cento nelle cose. Se non avessi creduto in questo ritorno, non sarei qui, seduto a fianco di questa leggenda, anche se sarebbe stato meglio averlo in campo”.

“Dopo l’infortunio che ho avuto – ha spiegato l’attaccante- mi avevano detto che non sarei tornato a giocare, che sarebbe stato impossibile. Ma io ci ho creduto e ora voglio giocare finché posso”.

Ibrahimovic non ha neanche escluso la possibilità di restare a Milano anche dopo la scadenza del suo contratto di sei mesi: “Non si sa mai – ha risposto a una domanda sul futuro – quando hai un bel rapporto con tutti ci può essere questa possibilità. Finché  sono in grado cerco sfide per dare risultati, non sto qua perché  sono Ibrahimovic, ma perché inizio da zero e voglio i risultati, io funziono così come persona. Se le cose andranno bene, potrei restare qua. Intanto voglio aiutare i miei compagni e sentire l’odore dell’erba finché sono in campo, che tanto mi mancava quando ero fuori”.

Fonte: Ansa.