L’Équipe: “Icardi isolato dagli argentini del Psg su ordine di Messi”

di admin
Pubblicato il 17 Settembre 2019 - 19:25 OLTRE 6 MESI FA
Icardi argentini Psg Messi ordinato loro di isolarlo

Icardi con la maglia del Psg nella foto Ansa

PARIGI  – L’ambientamento di Mauro Icardi con il Psg si sta rivelando più difficile del previsto. Secondo quanto riportato da L’Equipe, l’ex centravanti dell’Inter sarebbe avvicinato solamente da Sergio Rico e Keylor Navas, che sono gli altri due calciatori appena arrivati a Parigi. I senatori della squadra, non lo vedrebbero di buon occhio e non gli darebbero confidenza. Sempre secondo quanto scritto da L’Equipe, questo isolamento sarebbe voluto da Messi. 

Messi, la direttiva ai calciatori argentini del Psg: isolate Icardi. 

Il fuoriclasse del Barcellona, che non ha mai reso facile la vita a Icardi in Nazionale, avrebbe parlato con Angel Di Maria e Leandro Paredes dicendogli di non dare confidenza a Icardi. Quindi, i due argentini starebbero rendendo l’inserimento di Icardi a Parigi piuttosto difficile. Anche perché questi due argentini, soprattutto Di Maria, sono molto influenti nello spogliatoio del Psg. Per questo motivo, l’ex attaccante dell’Inter starebbe facendo di tutto per fare amicizia almeno con Sergio Rico e Keylor Navas. 

Messi avrebbe dato queste direttive ai suoi compagni di Nazionale perché sarebbe un grande amico di Maxi Lopez, acerrimo nemico dell’ex numero nove dell’Inter dopo la fine della sua relazione sentimentale con Wanda Nara per colpa proprio di Maurito. 

I calciatori argentini hanno un loro codice personale. Per i giocatori della Nazionale Argentina, tradire un compagno di squadra con la moglie, come ha fatto Icardi, è un peccato mortale che non può essere perdonato in alcuna maniera. 

E’ solamente gossip o è realtà? Non è dato saperlo ma sta di fatto che L’Equipe, autorevole quotidiano francese, ha sbattuto la notizia in evidenza sia nella sua edizione cartacea che  in quella online. 

Non sarebbe la prima volta che Icardi ha seri problemi con lo spogliatoio e con alcuni compagni di squadra. E’ già successo all’Inter. Non è un caso che Antonio Conte, al momento del suo arrivo, ha chiesto l’allontanamento immediato sia di Maurito che di Perisic, due calciatori che avevano litigato pesantemente lo scorso anno fino a creare seri problemi nello spogliatoio dei nerazzurri (fonte L’Équipe).