Icardi salta anche il derby, addio certo: scambio con Dybala e gli altri possibili sostituti

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 12 Marzo 2019 - 18:02 OLTRE 6 MESI FA
Icardi salta anche il derby, addio certo: scambio con Dybala e gli altri possibili sostituti

Icardi salta anche il derby, addio certo: scambio con Dybala e gli altri possibili sostituti

MILANO – E’ ancora gelo tra Mauro Icardi e l’Inter. Le parti non hanno trovato ancora una intesa sul suo futuro e per questo motivo l’ex capitano nerazzurro salterà anche il derby del prossimo weekend, scontro diretto fondamentale in chiave qualificazione alla prossima Champions League. L’Inter non può più permettersi passi falsi perché le inseguitrici – Roma, Atalanta, Torino e Lazio – sono vicine. Mentre la squadra pensa a fare bene in campionato ed Europa League, i dirigenti sono già al lavoro per trovare il sostituto di Icardi. Il nome preferito è quello di Paulo Dybala.

Icardi scambio con Dybala, il piano di Marotta

Il piano di Marotta è quello di proporre uno scambio alla pari con Icardi ai bianconeri. Trattativa difficile ma non impossibile perché sono due attaccanti giovani e di sicuro rendimento. Qualora lo scambio con Dybala non dovesse andare in porto, i nerazzurri hanno pensato alle seguenti alternative: Dzeko della Roma, Zapata dell’Atalanta, Lukaku del Manchester United e Karim Benzema del Real Madrid. Anche in questo caso, sono grandi campioni non facile da acquistare.

La trattativa più semplice potrebbe essere quella per Zapata visto che l’Atalanta ha dimostrato di vendere davanti all’offerta ritenuta congrua ma Percassi vuole almeno trenta milioni cash senza contropartite tecniche. Insomma, Marotta sta lavorando su più tavoli per presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione con un centravanti all’altezza di Mauro Icardi. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Wird dieser Tausch entstehen? ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ ⚽️Folgt mir für mehr Fussballkram! ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 🥅Dir gefällt das Bild? Dann kannst du es gerne liken! ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Partnerseiten: @extremdzn @fussballzimmer @borussetagundnacht 🚫Hashtags: Nicht beachten!🚫 #icardi #mauro #mauroicardi #mailand #inter #intermailand #mailandderby #derby #dybala #paulo #paulodybala #juve #juventus #turin #juveturin #juventusturin #torino #seriea #serie1 #transfer #tausch

Un post condiviso da Fussball.kickers [0.8k] (@fussball.kickers) in data: