Mauro Icardi segna sempre e il Psg vince in Champions VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 6 Novembre 2019 23:45 | Ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2019 23:45
Icardi gol Psg video YouTube contro Club Brugge Champions League

Icardi esulta dopo l’ennesimo gol segnato con la maglia del Psg

PARIGI (FRANCIA) – E segna sempre lui… Icardi ha deciso la partita di Champions League tra il Psg ed il Club Brugge con un tocco sottomisura da bomber vero. Ma questa rete è solamente l’ultima di una lunga lista. Icardi ha già segnato otto gol con la maglia del Psg andando a segno per quattro volte in campionato e per quattro volte in Champions League. Se continua così, il Psg lo riscatterà senza alcun dubbio dall’Inter. 

Il Psg si è già innamorato di lui ma l’Argentina continua ad ignorarlo.  Il ct dell’Argentina, Lionel Scaloni, per la doppia amichevole di lusso contro il Brasile (15 novembre) e l’Uruguay (18 novembre) ha convocato i due ‘italiani’ Paulo Dybala e Lautaro Martinez.

Nessuna chance, invece, per Mauro Icardi che, nelle file del PSG, è tornato a fare il mestiere di bomber. Fra i convocati anche il portiere Musso e il centrocampista De Paul dell’Udinese, ma anche German Pezzella della Fiorentina. L’Albiceleste ritrova Leo Messi, che ha scontato i tre mesi di squalifica che gli erano stati inflitti per avere criticare aspramente l’operato degli arbitri durante la Coppa America (video YouTube).