Icardi quinto gol consecutivo con il Psg, il VIDEO della doppietta al Bruges

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 Ottobre 2019 - 22:09 OLTRE 6 MESI FA
Icardi video gol Psg Bruges YouTube Champions League

Il quarto gol consecutivo di Mauro Icardi con la maglia del Psg (da YouTube)

PARIGI (FRANCIA) – E segna sempre lui! Quinto gol consecutivo per Mauro Icardi. Il centravanti argentino del Psg ha segnato tre reti in Champions League e due reti nel campionato francese di calcio. Dopo la reti a Galatasaray, Angers e Nizza, ecco la doppietta in Champions League sul campo del Bruges.

L’ex numero nove dell’Inter ha segnato con una girata di prima, da due passi, su cross dalla destra di Angel Di Maria. Nella ripresa, il centravanti argentino ha segnato con una deviazione volante su un cross dalla sinistra di Kylian Mbappé.

Icardi sta attraversando un periodo di forma straordinario tanto è vero che il club francese sta pensando di liquidare Cavani per puntare forte sull’ex centravanti dell’Inter.

Cavani ha 32 anni e sta valutando la possibilità di lasciare il Psg al termine della stagione anche perché è infastidito del fatto che non gli è stato ancora proposto un rinnovo di contratto.

Anche in questo c’è una spiegazione, il club francese è rimasto favorevolmente impressionato dal rendimento di Mauro Icardi, reduce da cinque reti consecutive con la maglia della società parigina.

Icardi ha solamente 26 anni ed è stato preso proprio come erede di Cavani. Dopo un avvio complicato, l’ex centravanti dell’Inter si è sbloccato in Champions League contro il Galatasaray, segnando la rete decisiva, e ha fatto il bis pochi giorni dopo contro l’Angers in campionato. Sul più bello,è arrivata la sosta per le partite delle Nazionali ma Maurito ha già ripreso a segnare contro il Nizza e contro il Bruges (doppietta). 

Cavani è uno dei bomber più forti di sempre. Con i club ha segnato 348 gol mentre con la Nazionale Uruguaiana è andato a segno complessivamente 53 volte (4 con la selezione Olimpica). L’attaccante uruguaiano ha già giocato in Italia con le maglie del Napoli, dove ha segnato 104 gol, e del Palermo, dove ha realizzato 37 reti.

L’ex attaccante del Napoli ha già ricevuto molto offerte ma quelle che gli interessano di più sono quelle della Juventus, dell’Atletico Madrid e del Miami (club che qualche anno fa era allenato da Alessandro Nesta, ora al Frosinone).