Icardi: “Per sempre all’Inter? Il futuro non possiamo indovinarlo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Aprile 2018 - 23:12 OLTRE 6 MESI FA
Icardi: "Per sempre all'Inter? Il futuro non possiamo indovinarlo"

Icardi: “Per sempre all’Inter? Il futuro non possiamo indovinarlo”
ANSA/Roberto Bregani

MILANO – “Sono felice di essere entrato nella storia di un grande club come l’Inter. Un orgoglio e qualcosa che non avrei mai immaginato. Non è facile raggiungere questi numeri in Italia, ma ringrazio tutti i miei compagni che lo hanno reso possibile”: così Mauro Icardi, in una lunga intervista al quotidiano argentino ‘Olè’, parla della sua esperienza in A e nel club nerazzurro, con il quale ha raggiunto i 100 gol.

“Sono orgoglioso e felice di indossare la fascia di capitano che considero un premio per il lavoro e l’impegno che ci metto”.

 

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

 

Adesso l’Inter sta lottando per entrare nel lotto delle squadre che potranno giocare la Champions: “Sono sempre molto ottimista e sono sicuro che presto l’Inter sarà dove merita di essere, prima le cose non sono andate come previsto”, aggiunge Icardi prima di glissare quando gli viene chiesto del suo futuro:

“Quando ero bambino giocavo sempre con l’Inter e questo è il motivo per cui ho sentito il bisogno di continuare a giocare un po’ più qui. Il futuro non possiamo indovinarlo. Adesso penso al presente e a dare il meglio di me stesso. Il futuro oggi non lo conosco. Il mio regalo adesso è qui, a Milano, dove abbiamo la nostra casa, gli amici e la nostra vita”.