Icardi al Psg. Wanda Nara: “La scelta peggiore per la nostra famiglia, ma ho pensato a lui”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2019 18:56 | Ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2019 18:56

Wanda Nara (foto Ansa)

ROMA – Quasi a chiusura calciomercato, si è conclusa la telenovela estiva di Mauro Icardi che dall’Inter si è trasferito al Paris Saint Germain. A decidere il trasferimento è stata la moglie agente Wanda Icardi che ora parla di “scelta peggiore per la nostra famiglia”.

“I ragazzi vanno a scuola in Italia, quindi vivremo tra Milano e Parigi, avanti e indietro. Quindi tra tutte le opzioni che abbiamo avuto, il Psg è stata la peggiore per la nostra famiglia”. La Nara lo ha detto durante un’ intervista dalla sorella Zaira per il programma tv argentino “Morfi, todos a la mesa”.

La moglie dell’ex centravanti dell’Inter spiega: “C’erano molte big di Serie A interessate a Mauro (Juve, Napoli, Roma ndr) e sarebbe stato più comodo. Ma ho pensato a lui, lo faccio per l’amore che ho per lui: ed è sempre per questo che ho scelto di non fare da agente ad altri giocatori che mi sono stati offerti. Chi mi conosce sa che non c’è un interesse commerciale tutto mio in quello che faccio”.

Ora bisogna vedere se Icardi giocherà. Non sarà facile in una squadra come il Psg piena di campioni e di prime donne (primo fra tutti Neymar). Per l’argentino ritagliarsi dello spazio sarà difficile e dipenderà da lui. 

Fonte: Leggo