Icardi provoca dopo Rapid-Inter citando Twain su Instagram: “Meglio zitti che passare per stupidi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2019 23:21 | Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2019 23:23
Icardi provoca dopo Rapid-Inter citando Twain su Instagram: "Meglio zitti che passare per stupidi"

Icardi provoca dopo Rapid-Inter citando Twain su Instagram: “Meglio zitti che passare per stupidi”

MILANO – Mauro Icardi torna a scrivere sui social con un post provocatorio. L’ormai ex capitano dell’Inter cita Mark Twain per spiegare il suo silenzio in questi giorni difficili e su Instagram fa i complimenti a Lautaro Martinez per il gol partita al Rapid Vienna. “E’ meglio stare zitti ed essere considerati stupidi piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio”, è la citazione scelta da Icardi per esprimere il proprio stato d’animo accompagnata da una foto in bianco e nero.

Se l’umore di Icardi è scuro, quello del nuovo capitano Handanovic è alle stelle. Il portiere sloveno non sbaglia una parata e anche davanti ai microfoni dice sempre la cosa giusta: “Non bisogna parlare del capitano ma dell’Inter. Non conta il singolo ma solamente il gruppo e le vittorie passano per allenamenti svolti con intensità con il fuoco dentro”. 

Ausilio: “Fascia tolta a Icardi per motivi seri e condivisi con i dirigenti”

“Togliere la fascia da capitano a Icardi? Spalletti ha parlato dopo un confronto con i  dirigenti. Parliamo di una scelta condivisa con tutte le componenti””Siamo arrivati a questa decisione dopo averla valutata – ha proseguito il ds – Non si prendono queste scelte senza un certo dolore, per un giocatore importante, di qualità. Posso solo dire che c’è stata questa sua scelta di non venire, non penso fosse riferita a motivi particolari. Non credo sia questioni di infortuni. Noi siamo qua a disposizione, non è in discussione Icardi professionista bomber”.