Icardi, Wanda Nara detta le condizioni all’Inter: torna in campo solo da capitano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2019 - 13:39 OLTRE 6 MESI FA
icardi capitano

Icardi, Wanda Nara detta le condizioni: l’argentino torna in campo solo da capitano

ROMA – Wanda Nara avrebbe posto una condizione per il ritorno di Icardi in campo: se a suo marito non venisse restituita la fascia di capitano, lui non tornerebbe a giocare nell’Inter. La posizione di Wanda e Icardi sarebbe piuttosto ferma, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, al netto di una proposta di rinnovo che, nei prossimi giorni, l’ad nerazzurro Marotta presenterà alla moglie procuratrice. Retroscena, questo, che conferma quanto Icardi abbia sofferto la scelta di togliergli la fascia, gesto per il quale pretenderebbe anche le scuse.

Una divergenza di vedute che rischia di cristallizzare le posizioni differenti tra le due parti: secondo la versione della Gazzetta, l’idea della coppia sarebbe quella di rinunciare a tornare in campo fin quando la società non farà un passo indietro e restituirà la fascia a Maurito. Sull’ altro fronte sembra improbabile (se non impossibile) che la società decida di fare un passo indietro, soprattutto dopo aver ascoltato le parole di mister Spalletti, il tecnico che fino a un mese fa esibiva il suo numero 9 come esempio per tutti e ora lo bastona oltre la logica (“se sono contento che fosse in tribuna? Speravo venisse negli spogliatoi…”).

La sensazione è che il tecnico e la società si aspettino una qualche ammissione di colpevolezza da parte dell’ ex capitano, colpevole di non aver messo una toppa alle dichiarazioni della moglie/agente, anche riguardo il suo operato; Icardi però resta convinto che quella subita sia un’ ingiustizia esagerata (la fascia da capitano sottratta dopo gli anni dei sacrifici e dei gol per la Champions) e difficilmente farà un passo verso il suo tecnico.

E lo spogliatoio? Un confronto potrebbe aiutare, anche se pare che i problemi siano in realtà solo con la parte croata del gruppo.