Inter, Mauro Icardi a Steven Zhang jr: “Togliermi la fascia è stata una umiliazione inutile”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 21 Marzo 2019 - 11:29 OLTRE 6 MESI FA
Inter, Mauro Icardi a Steven Zhang jr: "Togliermi la fascia è stata una umiliazione inutile"

Inter, Mauro Icardi a Steven Zhang jr: “Togliermi la fascia è stata una umiliazione inutile” ANSA/SERENA CAMPANINI

MILANO – Prove di pace tra Mauro Icardi e l’Inter. Prima del derby, l’attaccante dell’Inter ha incontrato il presidente Steven Zhang jr per esporre le sue ragioni. Le sue dichiarazioni sono riportate in esclusiva da Repubblica.”Non ho mai mancato di rispetto a nessuno, ho il 97,5% di partecipazione agli allenamenti, nessuno si è mai lamentato della mia professionalità né del mio comportamento; togliermi la fascia è stata una umiliazione inutile“.

Inter, Icardi rientra dopo incontro Marotta-Nicoletti

Dopo questo incontro, ci sono state una serie di riunioni tra l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta e l’avvocato di Mauro Icardi Paolo Nicoletti. Questi incontri sono stati decisivi per il rientro odierno di Mauro Icardi con il resto del gruppo. La pace non  è ancora definitiva perché Spalletti sta allenando un gruppo di calciatori rimaneggiato. Molti senatori dell’Inter sono assenti perché hanno risposto alle convocazioni delle loro Nazionali. Bisognerà vedere cosa accadrà al momento del ritorno   di Ivan Perisic e degli altri calciatori che sono in rotta con Mauro Icardi. Solamente in quel momento si potrà capire realmente se la frattura tra Maurito ed il resto del gruppo è sanabile oppure no. 

Nonostante il suo rientro in gruppo, Wanda Nara, che oltre ad essere la sua compagna è anche la sua agente, continua i dialoghi con Juventus e Napoli che sono le due società maggiormente interessate alle prestazioni sportive dell’ex capitano dell’Inter. Sfumata la destinazione Real Madrid, Mauro Icardi ha fatto sapere che non ha intenzione di trasferirsi all’estero e che il prossimo anno, Inter o non Inter, continuerà a giocare nel campionato italiano di calcio di Serie A. 

fonte: Repubblica.