Il terzino della nazionale inglese Cole in clinica come Tiger Woods

Pubblicato il 24 Febbraio 2010 - 13:12 OLTRE 6 MESI FA

Ashley Cole con la moglie Cheryl

Ashley Cole come Tiger Woods: per salvare il matrimonio con la moglie Cheryl il terzino del Chelsea e dell’Inghilterra, di recente operato alla caviglia, è pronto a sottoporsi a una cura intensiva in una clinica specializzata per guarire la sua dipendenza da sesso. Lo scrive “The Sun” all’indomani della notizia della richiesta di separazione da parte della 26enne cantante per le continue scappatelle del marito, prontamente riportate dai giornali d’Oltremanica.

“Ashley la chiama ogni dieci minuti e le lascia messaggi. E’ davvero in difficoltà – racconta al tabloid britannico un amico della coppia -. Ha ammesso per la prima volta di avere un problema ed è pronto a curarsi. Cheryl rifiuta ogni chiamata, lo sta lasciando, non c’è dubbio. Ma forse vuole offrirgli una speranza”.

Intanto, a proposito del comportamento “extracalcistico” dei suoi giocatori,ha parlato Fabio Capello: “I giocatori devono capire cosa voglio se hanno intenzione di stare con me – ha detto il ct dell’Inghilterra -. E’ molto importante, perchè dobbiamo creare un gruppo. Preferisco parlare con i giocatori di persona, non al telefono. E questi discorsi punteranno su quanto sia importante il comportamento quando indossi la maglia della Nazionale”.

L’Inghilterra affronterà l’Egitto mercoledì prossimo in amichevole. Sarà anche il primo incontro tra John Terry e Wayne Bridge dallo scoppio dello scandalo che ha coinvolto JT e l’ex compagna di Bridge, Vanessa Perroncel.