Ilary Blasi, prima foto dopo la nascita di Isabel Totti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Marzo 2016 - 15:18 OLTRE 6 MESI FA
Ilary Blasi, prima foto dopo la nascita di Isabel Totti

Ilary Blasi, prima foto dopo la nascita di Isabel Totti

ROMA – Ilary Blasi, la prima foto dopo la nascita di Isabel Totti è stata scattata dal proprietario del SOMO Restaurant a Roma che l’ha voluta condividere sul profilo Facebook del locale.

Ilary Blasi, come avvenuto precedentemente, ha deciso di allontanarsi dalla televisione per prendersi tempo dopo la gravidanza per dedicarsi alla sua famiglia ed al suo pieno recupero psico-fisico.

Ilary Blasi non è più apparsa pubblicamente, e soprattutto televisivamente, e si è concessa solamente una intervista telefonica all’amica Silvia Toffanin nel corso del programma televisivo “Verissimo”. Ed ecco quindi la Blasi poco dopo la nascita del suo terzo figlio, immortalata dal proprietario del noto ristorante romano.

Ilary Blasi, bella e sorridente come sempre, sembra molto stanca e fasciata in abiti larghi, probabilmente perché è ancora all’opera per riprendere la sua consueta forma fisica.
La moglie di Francesco Totti si è recata al SOMO Restaurant a Roma per gustare un buon sushi ed il proprietario del ristorante ha voluto scattare con lei una foto e condividerla sul profilo Facebook ufficiale del ristorante capitolino.

“Oggi è un giorno triste per il mondo del calcio. Ci ha lasciato una delle sue leggende, Johan Cruyff, un giocatore che con la sua tecnica e la sua creatività ha dato lustro a questo sport e che ha fatto divertire il pubblico, sia sul campo sia dalla panchina”. Così Francesco Totti ha voluto esprimere il proprio ricordo di Johan Cruyff nel giorno della sua scomparsa. “Sarebbe stato un onore affrontarlo sul campo: vedendo le immagini e ascoltando i racconti di altri grandi campioni ho capito che Cruyff è stato veramente un grande, un fuoriclasse che sapeva coniugare eleganza e qualità tecniche e caratteriali fuori dal comune” ha concluso il capitano della Roma nel messaggio pubblicato dal sito giallorosso.