Ilicic è guarito da infezione: “Ho avuto paura di morire come Astori”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2018 - 21:31 OLTRE 6 MESI FA
Ilicic è guarito da infezione: "Ho avuto paura di morire come Astori"

Ilicic è guarito da infezione: “Ho avuto paura di morire come Astori”
ANSA/PAOLO MAGNI

BERGAMO – Ilicic è guarito dall’infezione batterica ai linfonodi ma ha passato un momento veramente difficile e ha temuto di morire come Astori. L’attaccante dell’Atalanta si è confessato nel corso di una intervista esclusiva rilasciata al Corriere dello Sport.

“Quello che è successo ad Astori mi è rimasto in testa per giorni. Non riuscivo più a dormire perché ci pensavo sempre. E quando sono stato male quest’estate ho pensato davvero che potesse capitare anche a me. C’è stato un periodo in cui avevo paura di andare a letto e addormentarmi”

“Ho avuto paura. Dicevo: e se domani mattina non mi sveglio? Come farò a non vedere più la mia famiglia? Ci sono persone che col mio stesso problema sono finite in coma. A me l’infezione è rimasta circoscritta ai linfonodi del collo, ad altre persone si è estesa. Se ci penso…”

“Ho smesso di guardare partite e calcio in tv, ho pensato solo alla mia famiglia per salvarmi e guarire. A un certo punto ho sperato anche solo di poter tornare a camminare come una persona normale, neanche fare il calciatore… poi ne sono uscito del tutto”.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.