Incubo Milito: "Dopo il gol sbagliato non ho dormito"

Pubblicato il 27 Ottobre 2011 - 19:26 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – ''Cerchero' di rifarmi''.

Diego Milito vuole subito riscattarsi dopo una prova non all'altezza della sua classe. ''Io sono uno che nei momenti di difficolta' pensa tanto – ha detto a Inter Channel, durante un'intervista che andra' in onda alle 21 – per esempio ieri non ho dormito quasi nulla, ci ho pensato tutta la notte a quel gol mancato. Ho passato davvero la notte in bianco. Fortunatamente c'e' la famiglia che ti e' sempre vicina''.

Anche i tifosi interisti lo sostengono: ''I tifosi sono fantastici, mi sono sempre vicino. Quello che posso dire e' che non potro' mai ripagare un amore cosi' forte, un amore che ho sentito da subito''.

L'attaccante argentino ha descritto l'azione da gol che ieri ha sbagliato contro l'Atalanta: ''Mi e' arrivata una palla buonissima da Maicon, ma io sono andato troppo avanti e con la velocita' mi è rimasto il pallone a mezza altezza, ho voluto appoggiarlo di petto sulla porta ma e' andato su. Purtroppo gira cosi', e' stato un errore mio''.

Milito prova ''rabbia – aggiunge -, purtroppo per gli attaccanti ci sono periodi cosi'. Uno pero' ha esperienza e sa che puo' capitare, devo essere sereno e tranquillo, io ho fiducia, sto bene, cerchero' di rifarmi. Non abbiamo cominciato la stagione nella migliore maniera, ma adesso ci stiamo riprendendo, piano piano''.