Inghilterra/ Ira Lampard (Chelsea): chiama radio dopo accuse su vita privata. “Non sono debole”

Pubblicato il 25 Aprile 2009 - 00:45 OLTRE 6 MESI FA

Frank Lampard non trova pace, almeno non nella vita privata: ha perso la mamma, esattamente un anno fa, si è lasciato con la fidanzata storica (Elen Rives, dalla quale ha avuto due figlie) ed è sempre nel mirino dei tabloid. Stavolta ha reagito.

La sorella lo ha avvertito che James O’Brien, conduttore radiofonico dell’emittente “Lbc”, lo stava definendo in diretta un uomo “fragile” e “spregevole” perchè vive in un’abitazione da 8,5 milioni di euro, mentre la sua ex (con le bambine) è relegata in un normalissimo appartamento. A quel punto Lampard ha preso il telefono ed ha chiamato la radio.

«Io e la mia ragazza, purtroppo, ci siamo lasciati – ha detto Lampard – È vero, vivono in un appartamento a Fulham Chelsea, ma non è affatto un brutto appartamento. Inoltre sto acquistando una casa di uno standard analogo, se non addirittura superiore alla mia. Ogni mattina io devo svegliarmi senza le mie due figlie… Elen si è lamentata? Quando è stata intervistata era ubriaca e non si è resa conto che aveva di fronte un giornalista. “.

Poi l’accusa al conduttore radiofonico: «È l’anniversario della morte di mia madre: crede davvero che mia sorella avesse bisogno di sentirla ascoltare cose simili?»

Frank Lampard è il faro del centrocampo del Chelsea e della nazionale inglese guidata da Fabio Capello, ma, da qualche mese, è anche il faro dei giornali scandalistici. In Inghilterra il rapporto stampa-calciatori funziona così, avranno anche loro qualche difetto!