Insigne video per il piccolo tifoso del Napoli in lacrime: “Torneremo a sorridere insieme”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 21 Gennaio 2020 18:11 | Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2020 18:11
Insigne video per il piccolo tifoso del Napoli in lacrime: "Torneremo a sorridere insieme"

Mario, il piccolo tifoso del Napoli che è scoppiato in lacrime durante la sconfitta interna contro la Fiorentina (foto dai social)

NAPOLI – Gesto da vero capitano di Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli e della Nazionale Italiana ha pubblicato un video su Instagram per rivolgersi al piccolo tifoso scoppiato in lacrime allo stadio durante la sconfitta interna della squadra campana contro la Fiorentina: “Ciao Mario. Mi dispiace per il risultato che ti ha fatto piangere. Ti promettiamo che da qui alla fine faremo un grande campionato e tornerai a sorridere con noi. Ti aspettiamo allo stadio”.

Il Napoli cerca riscatto già da stasera. La squadra campana ospiterà la Lazio per i quarti di finale di Coppa Italia (gara unica). Il passaggio del turno sarebbe un bel regalo per il piccolo Mario. Il baby tifoso del Napoli sarà allo stadio? Non è dato saperlo…

Il Napoli è arrivato ai quarti di finale di Coppa Italia grazie al due a zero rifilato al Perugia con doppietta, su calcio di rigore, proprio di Lorenzo Insigne. La Lazio invece arriva a questa partita dopo aver  stravinto contro la Cremonese. Il quattro a zero finale è il risultato dei gol di Patric, di Parolo, di Ciro Immobile su calcio di rigore e di Bastos.

Riportiamo di seguito, il video da Instagram con il messaggio di Lorenzo Insigne per il piccolo tifoso scoppiato in lacrime durante la sconfitta interna del Napoli contro la Fiorentina in Serie A (video YouTube).