Inter-Bologna streaming live RaiPlay: come vedere diretta gratis su Pc

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2017 - 22:23 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Bologna streaming live su RaiPlay, come vedere diretta gratis su Pc

Inter-Bologna streaming live su RaiPlay, come vedere diretta gratis su Pc

INTER-BOLOGNA STREAMING LIVE SU RAIPLAY, COME VEDERE DIRETTA GRATIS SU PC – Come e dove vedere Inter-Bologna, il match valido per gli ottavi di Coppa Italia. Si gioca martedì 17 gennaio alle ore 21.  L’Inter affronta il Bologna per un posto ai quarti di Coppa Italia, dopo aver ottenuto il quinto successo di fila in campionato contro il Chievo.

Atteso un turnover parziale da parte di Pioli: primo in graduatoria per un posto da titolare Gabriel Barbosa, a cui si aggiungono Palacio, Eder, Ranocchia, Santon e Medel. Sembra certo di un posto Nagatomo, così come Marco Andreolli. A centrocampo ci sarà spazio per Brozovic, in attacco confermato Icardi. Donadoni dovrebbe affidare l’attacco a Mattia Destro e optare comunque per qualche cambio di formazione. A centrocampo si rivede Donsah al fianco di Nagy e Dzemaili  Saranno assenti Taider, Verdi, Sadiq, Helander e Torosidis. Per l’Inter squalificato Banega.

Ecco le formazioni ufficiali:

INTER (4-2-3-1): Carrizo, D’Ambrosio, Medel, Murillo, Ansaldi, Gagliardini, Kondogbia, Gabriel Barbosa, Joao Mario, Eder, Palacio. All. Pioli.

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina; Donsah, Pulgar, Dzemaili; Di Francesco, Destro, Rizzo. All. Donadoni.

Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 2 alle ore 21. Disponibile anche la diretta streaming live su RaiPlay (CLICCA QUI).