Inter-Cagliari, cori per Nainggolan: il belga ringrazia la Curva Nord

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2020 23:57 | Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2020 23:34
Inter-Cagliari, cori per Nainggolan: il belga ringrazia la Curva Nord

Radja Nainggolan con la maglia del Cagliari nella foto Ansa

MILANO – Il Cagliari è stato eliminato dalla Coppa Italia dopo il pesante ko di San Siro contro l’Inter ma Radja Nainggolan è tornato a casa con la consapevolezza di aver lasciato un bel ricordo nel cuore della frangia più calda del tifo nerazzurro. Prima e durante la partita di Coppa Italia tra l’Inter ed il Cagliari, la Curva Nord ha intonato diversi cori in favore di Radja Nainggolan.

Il belga, che dovunque ha giocato ha costruito un ottimo rapporto con i tifosi, ha ascoltato questi cori e ha ringraziato la Curva Nord con un gesto di approvazione. 

La partita.  L’Inter batte 4-1 (2-0) il Cagliari in un incontro degli ottavi di finale di Coppa Italia e si qualifica per i quarti, dove affronterà la vincente di Fiorentina-Atalanta. Il solito Lukaku ha subito messo il suo sigillo, andando in gol dopo una manciata di secondi grazie ad un errore difensivo dei rossoblù.

L’attaccante ha anche raddoppiato poco dopo ma la sua rete è stata annullata per fuorigioco, mentre il 2-0 è stato realiizato da Borja Valero al 22′. Inizio ripresa con l’attaccante belga ancora in gol, mentre il Cagliari ha accorciato al 28′ con Oliva. Ultima rete di Ranocchia al 36′ (fonte articolo, Ansa).