Inter-Cagliari 2-0 highlights e pagelle, Lautaro Martinez-Politano video gol. Dessena annullato dal VAR

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2018 - 22:22 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Cagliari 2-0 highlights e pagelle

Inter-Cagliari 2-0 highlights e pagelle (dal Twitter dell’Inter)

MILANO, STADIO GIUSEPPE MEAZZA ‘SAN SIRO’ – Inter-Cagliari 2-0, gol: Lautaro Martinez 12′ e Politano 90′. Partita valida come anticipo del sabato della settima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

L’Inter non si ferma più. La squadra allenata da Luciano Spalletti ha vinto contro il Cagliari, grazie ai primi gol con la maglia nerazzurra di Lautaro Martinez e Politano, e ha agganciato il Sassuolo al terzo posto in classifica in piena zona Champions League. Per i nerazzurri è la quarta vittoria consecutiva dopo quelle contro Tottenham in Champions League, Sampdoria e Fiorentina in Serie A. 

Gli highlights di Inter-Cagliari 2-0

Al 90′, Politano chiude la partita con il suo primo gol interista

 

Al 73′, il VAR è intervenuto per annullare il gol del pareggio al Cagliari. Dessena aveva battuto Handanovic toccando il pallone con la mano.

Inter sfiora il raddoppio al 61′. Candreva spara su Cragno da due passi.

Cagliari vicino al pareggio al 60′. Joao Pedro ha concluso a rete al termine di una azione personale ma non è riuscito a inquadrare lo specchio della porta. 

 

Inter in vantaggio al 12′. Cross di Dalbert, al primo assist con la maglia nerazzurra, e gol di testa di Lautaro Martinez, al primo gol in Serie A.

Le pagelle di Inter-Cagliari 2-0

Inter (4-2-3-1): Handanovic 6.5, D’Ambrosio 6, Miranda 6.5, de Vrij 6.5, Dalbert 7; Gagliardini 6, Borja Valero 6; Politano 7, Nainggolan 6.5, Candreva 6.5; Martinez 7. Subentrati: Perisic 6.5, Brozovic 6 e Keita 6. All: Spalletti 7.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno 6; Srna 6, Klavan 6, Andreolli 5.5, Faragò 5.5; Dessena 6, Bradaric 5.5, Barella 6; Ionita 5.5; Sau 5.5, Pavoletti 5.5. Subentrati: Pisacane 5, Pedro 5 e Farias 5. All: Maran 5.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.