Inter-Cagliari streaming Dazn e diretta tv, dove vedere Serie A

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2018 - 20:00 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Cagliari streaming Dazn e diretta tv, dove vedere Serie A

Inter-Cagliari streaming Dazn e diretta tv, dove vedere Serie A ANSA/FLAVIO LO SCALZO

MILANO – Inter-Cagliari si giocherà sabato 29 settembre alle ore 20.30.
DOVE VEDERE INTER-CAGLIARI IN TV E STREAMING.
Inter-Cagliari sarà visibile in esclusiva streaming su DAZN. Gli abbonati a Dazn potranno vedere Inter-Cagliari in diretta streaming su smart tv, pc, cellulari e tablet. 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Klavan, Padoin; Barella, Bradaric, Castro; Joao Pedro; Pavoletti, Sau.

Spalletti deve dare continuità alle vittorie conquistate contro Tottenham, in Champions League, Sampdoria e Fiorentina, in Serie A. Per farlo dovrebbe schierare l’Inter con il 4-2-3-1 e dovrebbe scendere in campo con:  Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic e Icardi. La chiave è Radja Nainggolan dietro alle punte. Il Ninja è sempre pericoloso in zona gol con i suoi inserimenti offensivi ed è molto abile a regalare gli assist per i gol degli attaccanti, Mauro Icardi su tutti. 

Il Cagliari di Maran dovrebbe giocarsela in modo aperto nonostante l’altissimo livello dell’Inter. Maran dovrebbe schierare il Cagliari con il 4-3-1-2 con Cragno; Srna, Pisacane, Klavan, Padoin; Barella, Bradaric, Castro; Joao Pedro; Pavoletti e Sau. Joao Pedro, che è nato centravanti, dovrebbe fungere da trequartista alle spalle di Marco Sau e Leonardo Pavoletti. 

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.