Inter scatenato sul calciomercato: dopo Godin, anche Rakitic è in arrivo

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 20 febbraio 2019 16:50 | Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2019 16:52
Inter scatenato sul calciomercato: dopo Godin, anche Rakitic è in arrivo

Inter scatenato sul calciomercato: dopo Godin, anche Rakitic è in arrivo

MILANO – Dopo un calciomercato di gennaio deludente, i nerazzurri sono pronti a rifarsi nei confronti del Milan con un mercato stellare la prossima estate. L’Inter sta per chiudere due affari di livello internazionale: Godin dall’Atletico Madrid e Ivan Rakitic dal Barcellona. In entrambi i casi, i nerazzurri mettono sul piatto della bilancia un contratto più lungo, fino al 2022, rispetto a quello offerto da Atletico Madrid e Barcellona ai propri calciatori.

Per Godin siamo ai dettagli, per Rakitic si cerca l’intesa con il Barcellona sul prezzo del cartellino del centrocampista croato. L’Inter offre 35 milioni di euro, il Barcellona ne chiede 45, è verosimile che i due club raggiungano una intesa sulla base dei 40 milioni di euro. L’Inter ha provato anche a inserire contropartite tecniche ma il Barcellona vuole solamente cash da investire nuovamente sul calciomercato.

Inter accordo raggiunto con Ivan Rakitic

Con il calciatore, l’intesa è totale. L’Inter offre un contratto fino al 2022 a 5.5 milioni di euro a stagione più premi che porterebbero il croato a guadagnare di più rispetto a quanto prende al Barcellona e ad avere un anno in più di contratto rispetto a quello attuale in Catalogna.

Con Godin e Rakitic, l’Inter sistemerebbe non poche lacune in difesa ed a centrocampo e, in attesa di trovare una soluzione al caso Icardi, avrebbe una squadra più forte in ogni zona del campo. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Con ganas de @championsleague 😊 #OLBarça ⚽ #ForçaBarça 🔵🔴

Un post condiviso da Ivan Rakitic (@ivanrakitic) in data: