Inter-Frosinone streaming DAZN e diretta tv, dove e quando vedere la partita di Serie A

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2018 - 22:24 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Frosinone streaming DAZN e diretta tv, dove e quando vedere la partita di Serie A

Inter-Frosinone streaming DAZN e diretta tv, dove e quando vedere la partita di Serie A (ANSA/AP Photo/Luca Bruno)

MILANO – Inter-Frosinone, partita di Serie A che è in programma sabato 24 novembre alle ore 20.30, verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn e in diretta tv solamente per gli abbonati che dispongono di una smart tv. 

Keita Balde: “Mi sono mancate continuità e fiducia” 

”Stanno arrivando partite pesanti, che possono anche diventare decisive. Ne siamo consapevoli e le affronteremo una per una, con tanta voglia e tanta forza”. Lo ha detto l’attaccante dell’Inter Keita Balde Diao, intervistato da Sport Mediaset. ”In questi mesi mi sono mancate po’ di continuità e fiducia, ma quella si guadagna lavorando bene negli allenamenti e migliorandosi. Marotta? Se arriva lui o qualsiasi altro ben venga, uno va in club pensando a chi c’è adesso”.

Andrea Beghetto: “A San Siro gara della vita per il Frosinone” 

Le dichiarazioni del calciatore del Frosinone a poche ore dalla partita contro l’Inter: “Sapevo che avrei trovato poco spazio, ho davanti un calciatore con esperienza e grandi qualità. Sono contento delle buone prestazioni, sono stato bravo a farmi trovare pronto al momento giusto, complici anche i buoni risultati. Ho sempre lavorato bene in allenamento e ora sono pronto a dare il mio contributo”“Dovremo entrare in campo con i dettami del lavoro che eseguiamo in settimana, sarà fondamentale strappare punti sia con le big, ma in modo particolare con le dirette concorrenti alla salvezza”. 

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.