Inter, offerta record per Guardiola: 20 milioni di euro all’anno?

Pubblicato il 25 Febbraio 2012 - 12:53 OLTRE 6 MESI FA

Pep Guardiola (LaPresse)

MILANO – Un’offerta record per strappare Pep Guardiola al Barcellona. Il vincente tecnico dei blaugrana continua a far parlare di se’ e secondo i media spagnoli stavolta sarebbe l’Inter, a secco di risultati e con una stagione decisamente out anche dopo l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina, ad essersi fatta avanti con una proposta allettante da 20 milioni di euro netti a stagione per il quarantenne allenatore spagnolo.

Per il quotidiano sportivo ‘Marca’ Massimo Moratti, a caccia dell’uomo giusto per ricostruire la sua Inter, avrebbe offerto a Guardiola la cifra da sogno e la possibilita’ per lui di lavorare con il suo staff tecnico.

Ma Guardiola non avrebbe minimamente preso in considerazione l’offerta e ha incaricato il suo agente, Jose’ Maria Orobitg, di non parlare con nessuno in questo periodo di riflessione: per il momento aspetta di capire se il suo futuro sara’ ancora al Barcellona, nel caso in cui dovesse lasciare il club catalano Guardiola vorrebbe prendersi un anno sabbatico.