Inter, Icardi e Lautaro Martinez flop in casa: non segnano a San Siro da due mesi

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 13 maggio 2019 17:54 | Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2019 17:54
Inter, Icardi e Lautaro Martinez flop in casa: non segnano a San Siro da due mesi

Inter, Icardi e Lautaro Martinez flop in casa: non segnano a San Siro da due mesi. Foto ANSA/MATTEO BAZZI

MILANO – L’Inter sta conservando a fatica un posto in Champions League. Gran parte delle difficoltà sono dovute alla scarsa vena realizzativa di Mauro Icardi e Lautaro Martinez. I tifosi dell’Inter non vedono un gol di uno dei due centravanti da due mesi. La partita interna contro il già retrocesso Chievo Verona potrebbe essere una opportunità per rompere questo digiuno.

Inter, Icardi e Lautaro Martinez a caccia di gol contro il Chievo Verona a San Siro.

Mauro Icardi ha segnato un gol nelle ultime sei partite. Ha segnato a Marassi contro il Genoa ma poi è rimasto a secco contro Atalanta, Frosinone, Roma, Juventus e Udinese. Lautaro Martinez non segna dal derby contro il Milan, poi è rimasto a secco contro Roma, Juventus e Udinese.

“Sarà una grandissima occasione, ma sappiamo anche che sarà una partita difficile perché nel calcio, soprattutto se imposti male la gara, niente è facile”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti nella conferenza alla vigilia della gara con il Chievo.

“La squadra si è allenata bene, siamo determinati a raggiungere l’obiettivo Champions e siamo pronti – ha proseguito -. Serviranno tutte le qualità che abbiamo in repertorio. Il sostituto di Brozovic? Borja Valero l’ha fatto, così come Gagliardini e Vecino, ma potrebbe farlo anche Joao Mario”.
Fonte Ansa.