Inter: il fratello di Balotelli attacca Mourinho

Pubblicato il 11 Marzo 2010 - 22:44 OLTRE 6 MESI FA

«Fino ad oggi la famiglia non ha mai reagito alle cose che ha dovuto sentire. Ora però si è superata la misura. Basta mettere Mario in mezzo a beghe da condominio alle quali lui è estraneo!». Lo ha detto all’Ansa il fratello e manager di Mario Balotelli, Corrado Balotelli, dopo l’ultimo caso sulla ‘febbre-non febbre’ del quale ha parlato Mourinho.

Negli ultimi giorni l’allenatore dell’Inter Josè Mourinho ha smentito che Balotelli avesse la febbre quando domenica è sceso in campo contro il Genoa. E in passato il portoghese ha criticato la gestione del giocatore da parte delle persone che più gli stanno vicine. «L’entourage di Balotelli non piace a qualcuno? È un problema loro, a noi non interessa – continua Corrado Balotelli -. Ci interessa solo il bene di Mario e lui è più che soddisfatto e orgoglioso di avere un team di professionisti che lo seguono per fargli avere il meglio e il cui lavoro è unanimemente apprezzato non solo in Italia, ma anche a livello internazionale».

«Sia chiaro a tutti – sottolinea il fratello del calciatore – che la famiglia gli sarà sempre accanto, ma poichè noi fratelli abbiamo le nostre professioni (io e Giovanni abbiamo una nostra società di pannelli fotovoltaici, Pandora, e Cristina fa la giornalista), ci avvaliamo di un team di esperti dei quali Mario è molto contento. Sul piano del mercato è assistito dall’agente Mino Raiola, sul piano legale dall’avvocato Vittorio Rigo».