Inter, infortunio per Godin. Ironia su Twitter: “E’ la legge di D’Ambrosio”

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 2 Agosto 2019 15:30 | Ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2019 15:30
Inter, infortunio per Godin. Ironia su Twitter: "E' la legge di D'Ambrosio"

Diego Godin, nuovo difensore dell’Inter (foto ANSA)

ROMA – Infortunio per Diego Godin. Il difensore uruguaiano dell’Inter ha rimediato una distrazione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra. Il nuovo arrivato nerazzurro potrebbe rimanere fuori circa 20 giorni, mettendo così a rischio la sua presenza alla prima di campionato contro il Lecce. I tifosi nerazzurri hanno commentato sui social la notizia dell’infortunio, portando l’hashtag #Godin ai primo posti delle tendenze di Twitter.

“Infortunio a Godin. Pareva brutto avere la rosa sana e completa al 2 di agosto” scrive un tifoso amareggiato. Ancora: “Nello staff tecnico dell’Inter dovrebbero chiamare anche un esorcista. Lo scorso anno era toccato a Nainggolan oggi tocca a Godin”, twitta un altro interista. La negatività si diffonde velocemente: “Mi arrendo: siamo la Legge di Murphy fatta squadra”.

Tra i trendig topic su Twitter prende piede anche l’hashtag #D’Ambrosio, il jolly nerazzurro buono per tutte le stagioni: “D’Ambrosio è come Abate da noi, pensi sempre di liberartene ma alla fine c’è sempre”, twitta un milanista solidale con i ‘cugini’. “Arriva Lazaro, ruba il posto a D’Ambrosio sulla fascia destra, si infortuna. D’Ambrosio viene schierato a destra della difesa a 3. Arriva Godin, viene piazzato al suo posto. Si rompe anche Godin” riassume un tifoso dell’Inter.

“Danilo D’Ambrosio cambia ruolo ma continua a mietere vittime” si ironizza su Twitter. “Non capite che Godin ha finto l’infortunio perché ha paura di fare brutta figura con D’Ambrosio”, scherza un altro utente. Sconsolato il tweet di un altro tifoso nerazzurro: “È la dura legge di Danilo D’Ambrosio: anche quest’anno le gioca quasi tutte”. (fonte AGI)