Mourinho gela gli interisti: “Non torno”

Pubblicato il 22 Aprile 2011 - 22:22 OLTRE 6 MESI FA

Josè Mourinho (foto LaPresse)

MADRID – ”E’ falso che me ne tornerò ad allenare l’Inter. Mi sento tranquillo a lavorare qui a Madrid e la mia felicità aumenta in proporzione al fatto che sento come la gente mi stia seguendo. Andiamo nella stessa direzione”.

Alla vigilia della partita di campionato contro il Valencia, José Mourinho vuole fare chiarezza sul proprio futuro e chiarisce che intende allenare il Real anche nella prossima stagione. Intanto si gode il successo sul Barcellona nella finale della Coppa del Re.

”Sento dire che abbiamo interrotto l’egemonia del Barcellona – spiega – ma in realta’ abbiamo battuto una squadra che ha vinto molto e vincerà ancora, e che però non è campione d’Europa, ma solo di Spagna. Comunque non credo che ora sia diventata scarsa solo perché ha perduto una finale”.

Una battuta anche sul presunto interesse del Real per Didier Drogba. ”L’ultima cosa di cui abbiamo bisogno – dice Mourinho – èdidie parlare di cosa a cui neppure abbiamo pensato. Tutti sapete dei miei rapporti con Abramovich, e se il giocatore fosse in vendita sarei il primo a saperlo”.