Inter-Juventus 0-0: pagelle della partita

Andrea Pelagatti
Pubblicato il 3 Ottobre 2010 22:38 | Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2010 22:43

Serie A, posticipo della sesta giornata Inter-Juventus 0-0. Le pagelle della partita dello stadio Meazza di Milano.

Inter (4-2-3-1): Julio Cesar 7; Maicon 6, Lucio 6, Cordoba 6, Chivu 5.5; Stankovic 6.5, Cambiasso 6.5; Biabiany SV, Sneijder 6.5, Eto’o 7; Coutinho 6 Milito 5.5 Santon 6 All.: Benítez 6
Juventus (4-4-2): Storari 7; De Ceglie 6, Bonucci 6, Chiellini 6.5 , Grygera 6; Krasic 7.5, Felipe Melo 6.5, Aquilani 6, Marchisio 6.5; Iaquinta 6, Quagliarella 6 Motta 6 Del Piero 6 Sissoko SV All Del Neri 6.5

Partita nervosa e ricca di occasioni da rete per entrambe le squadre. Molti i capovolgimenti di fronte durante la partita.

Milos Krasic ha l’argento vivo addosso. L’ala destra della Nazionale Serba mette in seria difficoltà Cristian Chivu con la sua velocità e i suoi passaggi filtranti.

Vincenzo Iaquinta la mette sul piano fisico nel duello con Lucio e Cordoba. Il colombiano riesce ad arginarlo bene con le sue accellerazioni.

Luigi Del Neri mette in campo a sorpresa Alberto Aquilani. La prestazione dell’ex centrocampista del Liverpool è caratterizzata da qualche alto e diversi bassi.

Soulley Muntari non ha gradito la tribuna e per questo motivo ha deciso di andare via dallo stadio Meazza di San Siro.

Grygera ha sofferto molto la serata di grazia di Samuel Eto’o. Impressionanti i dribbling e le intuizioni dell’ex centravanti del Barcellona.

Diego Milito è entrato in campo al posto dell’infortunato Jonhatan Biabiany.

L’argentino ha accettato con sportività la panchina e si è inserito con grande determinazione in questa delicatissima partita.